<

Jimmy Lewis warranty


JLID Distributore esclusivo per il brand Jimmy Lewis Hawaii, aderisce al servizio di garanzia riportato dalle Company Jimmy Lewis World Distributor.

Limiti di responsabilità da parte di JLID srl

Non ci assumiamo alcuna responsabilità per danni causati dall'utente e / o perdita di parti sostenute durante il funzionamento o l'uso del prodotto.

 

Nello specifico:

Stand Up Paddle:

viene fornito con pinna in fiberglass Jimmy Lewis, pad 3M Jimmy Lewis, valvola attiva di non ritorno, se una delle parti viene rimossa, JLID srl non è tenuta a riconoscere  alcun tipo di garanzia.

La valvola attiva è studiata per lavorare in modo che l'aria esca ma non entri all'interno della tavola stessa, qualsiasi danno o rimozione riportato su di essa puo' provaocare una intromissione dellacqua all'interno della tavola stessa compromettendone l'uso, in questo caso JLID srl non riconosce alcun tipo di garanzia.

Surf:

viene fornito con set di pinne in fiberglass Jimmy Lewis, se una delle parti viene rimossa, JLID srl non riconosce alcun tipo di garanzia

Kite surf:

viene fornito con pinne Jimmy Lewis in fiberglass, pad 3M composto da tre pezzi, straps Jimmy Lewis con viti specifiche per il fissaggio, se una delle parti viene rimossa, JLID srl non è ritenuta a riconoscere alcun tipo di garanzia.

Laddove il prodotto venga utilizzato per scelta dell'utente senza l'uso degli appositi pads Jimmy Lewis, JLID srl non riconosce alcun tipo di garanzia.

Pagaia:

viene fornita con maniglia, palo, pala Jimmy Lewis, se una delle parti viene rimossa, JLID srl non è ritenuta a riconoscere alcun tipo di garanzia.

Sacca:

viene fornita con cinghia a tracolla, se una delle parti viene romossa, JLID srl non è ritenuta a riconoscere alcun tipo di garanzia.

Laccino di sicurezza:

viene fornito con scotta di fissaggio Jimmy Lewis alla tavola,  se una delle parti viene rimossa, JLID srl non è ritenuta a riconoscere alcun tipo di garanzia.

Articoli danneggiati all'ordine:

Se un ordine arriva  con evidenti danni dovuti al trasporto, si prega di rifiutare la consegna. Se avete accettato la consegna e  successivamente trovate  danni dovuti al trasporto, si prega di chiamare JLID srl  utilizzando i nostri contatti forniti  all'ordine.

Si prega di salvare tutto il materiale dell' imballaggio e  l'ordine di spedizione.

 Se  disponete del materiale per  imballaggio e  tentate di restituire la merce senza contattare JLID srl , non si da' modo al JLID srl  stessa di fare reclamo, e non  potremo  ricevere credito per il ritorno.


Italia / Europa   Spedizione
Se si ordina da un sito web che fornisce spedizione per località dell'Italia o dell'Europa, queste destinazioni di spedizione saranno identificate al momento del checkout. 

Modifiche delle  descrizione del prodotto 
Tutte le  immagini e descrizioni in questo sito sono soggette a modifiche. Non rispondiamo di  alcuna responsabilità per errori involontari. Vi preghiamo di contattarci entro 30 giorni per quanto riguarda differenze di prezzo o promozione.

Quando si da' conferma dell'ordine , si accettano  le condizioni indicate su questo sito. 

Indennizzo
L'utente accetta di indennizzare, difendere e tenere indenne JLID srl, i suoi affiliati, funzionari, direttori, dipendenti, consulenti e agenti da qualsiasi reclamo, responsabilità (compresa la responsabilità del prodotto), danno e / o costi (tra cui, ma non solo , le spese legali ') che derivano dall'uso di qualsiasi dei servizi di JLID srl

 


Commenti

Leggi anche

chi siamo

Privacy

Cookies

chi siamo

Gabi Arranz, manuale ISA

QuickBlade warranty

WHO IS JIMMY LEWIS

Jimmy Lewis warranty

 

JLID DISTRIBUTION
Customer Service

info@jlid-distribution.com
skype: jimmylewisitaly
office +390586425613

© JLID DISTRIBUTION 2014 - 2017 | P.IVA 01659590499 - realizzazione sito Design101